Categorie
Consigli

Fellatio: per una migliore stimolazione

L’intimità di coppia va alimentata e curata e la fellatio è una tecnica che può venire in aiuto a chi vuole provare maggiore piacere: ecco come utilizzarla al meglio

La fellatio è quella tecnica orale che permette di stimolare il pene dell’uomo attraverso il movimento delle labbra, della lingua e della bocca, permettendogli di provare un piacere intenso.

Per fare la migliore fellatio è necessario cercare di simulare un movimento ad un ritmo simile a quello della penetrazione e non bisogna toccare il membro del partner con i denti, perché potrebbe causargli dolore. È importante metterci passione e delicatezza, allo stesso tempo, in modo da eccitare il più possibile l’uomo.

La fellatio non è però soltanto un’attività di sesso orale, ma permette alla partner di massaggiare e accarezzare le parti intime dell’uomo: se ci si accorge di non creare piacere al partner, è meglio fermarsi fermatevi e condividere eventuali dubbi o desideri con l’altro.

Le zone erogene più importanti sono rappresentate dal glande e dal frenulo, che devono essere tenute in considerazione per raggiungere il massimo piacere e in molti casi riuscire a rivitalizzare il rapporto di coppia.

Un’intensa attività sessuale si sa può essere benefica per la relazione sentimentale!