Categorie
Incontri

Estate 2020: come fare nuovi incontri in acqua?

Fare incontri in acqua è sicuramente un’esperienza che può affascinare molte persone e che nasconde dei vantaggi, ma anche dei rischi: attenzione alla tentazione!

Incontrare nuova gente è sempre piacevole se si è persone socievoli e pieni di vita ed in Estate cosa c’è di meglio di un bagno a mare o in piscina per fare nuovi incontri?

Si può conoscere gente nuova in modi differenti, ma durante le vacanze estive è piacevole sfruttare i benefici dell’acqua, che permette di sentirsi più leggeri e di avere maggiore capacità di movimento.

Una banale scusa o un futile motivo serviranno come aggancio per avvicinare la persona che interessa e per intraprendere una conversazione mirata: se anche l’altro sarà interessato, la conoscenza potrà proseguire in un altro luogo.

Un bagno in mare o in piscina è un momento da condividere con il nuovo incontro e contemporaneamente per godere dei benefici dell’acqua: attenzione però alla sicurezza! In acqua è possibile incorrere in particolari rischi per la salute ed è per questo che è importante sapere di trovarsi in un luogo pulito e in acque in cui è non è vietato fare il bagno.

In ogni caso, una volta usciti dall’acqua può risultare sempre utile lavarsi per eliminare tutta la salsedine presente sul corpo: un’alteriore occasione per continuare l’incontro e trascorrere altro tempo con la persona che attrae!