Il pic nic è un piacevole momento da condividere con le persone care e un’occasione per stare in allegria, relax o in intimità.
Organizzare un pic nic può essere l’opportunità che si stava aspettando per coinvolgere la persona del cuore in una giornata diversa e per dedicarle del tempo.
La scelta del posto deve rispecchiare i gusti di entrambi, così da non incorrere in futili incomprensioni o discussioni: scegliere mare o montagna, casa o altrove poco importa, l’importante è stare insieme.
Il menù del pic nic romantico è importante: va considerato che non è possibile riscaldare i pasti e che è opportuno portare solamente piatti freddi, come una torta salata o un’insalata di riso o pasta fredda accompagnate da pollo grigliato o da bruschette, il tutto conservato in barattoli facilmente trasportabili.
Una volta che il menù verrà scelto, si potrà pensare alle attività da fare insieme al proprio partner o alla persona per la quale si prova attrazione o agli argomenti che si possono intraprendere restando comodamente distesi su una morbida coperta o su un telo.
In questa occasione si potrà dedicare un pensiero alla persona del cuore e ricordarle quanto sia importante: una frase d’amore, un messaggio, una dedica possono fare al caso!
Se il tutto sarà organizzato con cura prima di uscire di casa, sarà possibile trascorrere nella più totale tranquillità le ore successive.