Categorie
Consigli

Vagina: i 3 esercizi che aumentano il piacere

Migliorare l’attività sessuale e stimolare il piacere è possibile grazie alla ginnastica per la vagina. Ecco quali sono i 3 esercizi più efficaci e piacevoli

Durante i rapporti sessuali può capitare di provare dolore o sensazioni poco piacevoli. Nella maggior parte dei casi, questo è dovuto ad un’eccessiva contrazione dei muscoli che circondano la vagina e che formano il cosiddetto pavimento pelvico.

Allenando queste parti sensibili grazie ad un’apposita ginnastica per la vagina secca, è possibile superare questi ostacoli e provare un piacere più intenso e duraturo. 

Per dare una svolta alla propria intimità di coppia e renderla migliore, è meglio concedersi del tempo e dedicare almeno  3 o 4 volte a settimana alla pretica di questi benefici esercizi fisici.

Ecco quali sono gli esercizi da svolgere per un sesso da urlo!

Esercizio 1
Partendo dalla posizione seduta, tenere la schiena diritta, senza appoggiarla e posizionare le mani sulle ginocchia. Inspirare e contrarre i muscoli della vagina, contare fino a 10 e rilasciare. Ripetere per 10 minuti.

Esercizio 2
In piedi, con le gambe leggermente divaricate contrarre e rilasciare i muscoli della vagina per 10 minuti.

Esercizio 3
Per quest’esercizio occorre una palla da ginnastica per sedersi su di essa con i piedi appoggiati a terra e cominciare a rimbalzare mantenendo il sedere sulla palla. Continuare per 1 minuto, dopodiché divaricare leggermente le gambe e appoggiare solo le punte dei piedi sul pavimento e ripetere l’esercizio.

Una vagina più allenata sarà un vantaggio per la coppia!