Le vacanze hanno permesso a molte coppie di concedersi un momento di relax e di spensieratezza lontano dai mille impegni quotidiani, ma soprattutto dalle futili distrazioni.
Il rientro può rendere tristi o agitati e può compromettere così anche la sfera sessuale e destabilizzare l’intimità di coppia. È importante che al rientro delle vacanze la passione sia coltivata anche a casa e che entrambi i partner si impegnino per mantenerla attiva e costante.
In questi casi, anche quando si può sempre ricorrere ad espedienti particolari e a giochi erotici per stimolare la sessualità di coppia, vanno considerate le 2 regole base per potenziare l’intimità nella relazione.
Prima regola: corteggiarsi e non trascurare il proprio fidanzato o la propria fidanzata. Affinché ci sia coinvolgimento serve innanzitutto stuzzicare la testa: cene galanti, piccole accortezze, dolcezza e romanticismo saranno fondamentali nell’evitare che la vostra vita di coppia diventi grigia.
Seconda regola: comunicare e flirtare. Anche si è una coppia stabile, è sempre piacevole ricevere messaggi piccanti e dolci parole sussurrate.
Ricordate che l’amore è una conquista quotidiana ed un po’ di peperoncino non ha mai guastato, anzi!