L’arrivo dell’Autunno crea nuove occasioni per riflettere sulla propria situazione sentimentale e per fare delle scelte che possono migliorarla.
Quale miglior periodo dell’anno per restare a casa, al caldo e per provare delle nuove divertenti attività con la persona che attrae o con il proprio partner? Ottobre è il mese giusto per inziare una relazione seria lontana dalle distrazioni estive e per riaccedendere il fuoco di un rapporto che si stava spegnendo.
In coppia o con il nuovo incontro, è piacevole restare in casa a guardare un film romantico o una serie televisiva da seguire insieme o a giocare con videogame che possa interessare e coinvolgere entrambi: in questi momenti è più facile accostarsi all’altro e trasmettere delle emozioni uniche e forti.
L’autunno è la stagione ideale per poter organizzare un pic nick romantico: non importa se si sceglie un luogo isolato e suggestivo o il balcone di casa propria, ciò che serve è l’atmosfera piacevole, sensuale e soprattutto intima, che susciti la voglia di stare insieme e stimoli il piacere e la fantasia di entrambi.
Ottobre è anche il mese dei buoni propositi e delle iniziative che possono apportare benefici sia alla mente che al corpo: certe passioni possono essere condivise con la persona del cuore e servono a trascorrere del tempo insieme e a conoscersi meglio.
Non importa cosa vi appassiona, anche in questo caso l’importante è farlo in due!