Categorie
Notizie

Sesso: quali sono i gusti degli inglesi?

“Paese che vai, usanza che trovi”: una massima che si addice anche ai gusti intimi degli inglesi e alle pratiche sessuali che fanno tendenza in tutto il Regno Unito

Un famoso sito britannico ha effettuato un sondaggio per scoprire come fanno sesso nel Regno Unito e quali sono le pratiche sessuali preferite dagli inglesi.

Interrogando uomini e donne sulle loro abitudini assunte nell’intimità, il sito ha rilevato che ben l’84% delle persone intervistate predilige la pratica del BDSM, questa vasta gamma di pratiche erotiche basate sul dolore e l’umiliazione, molto ricercata anche su Internet.

Alla seconda posizione, il sondaggio ha posto lo sploshing, la pratica del sesso che include il cibo, solitamente panna, da spalmare sul corpo e da leccare.

Al terzo posto fra le pratiche preferite c’è il sesso in luoghi pubblici, attività stuzzicante che attira molto anche per il rischio di essere scoperti. Il sesso a tre si classifica al quarto posto anche se sul web è più ricercato dei precedenti.

Al quinto posto troviamo il fetish, ovvero l’attrazione sessuale ma non solo, verso una parte del corpo, in particolare i piedi.

Ad ogni pratica un piacere differente, che dimostra però quanto conta il piacere per gli inglesi.