Categorie
Incontri

Yoni Massage: quali benefici ha sulla relazione?

Tutto quello che c’è da sapere sullo Yoni Massage, il nuovo massaggio tantrico che sta conquistando l’occidente: perché non provare la sua efficacia nei nuovi incontri?

Il massaggio è una delle soluzioni più efficaci per rilassarsi, ma può rivelarsi anche un ottimo mezzo di conquista.

Tra le diverse alternative proposte dal mercato, si può scegliere lo Yoni Massage che presenta dei benefici sia per la mente che per il corpo e rappresenta un’arma seduttiva.

Con il termine Yoni la cultura sanscrita indica un luogo sacro, identificato nella sessualità con la vagina della donna. Il massaggio di questo tipo ha lo scopo di stimolare le parti intime femminili e ad offrire un senso di sollievo.

Non si tratta di un semplice strumento di piacere per stimolare la donna, ma di una modalità per sviluppare i sensi della propria femminilità, attraverso il tocco, la respirazione profonda e, solo se si vuole, la penetrazione delle dita.

Questo tipo di massaggio è utile a stimolare il flusso di sangue nella zona. Inoltre, è indicato se vi sono rapporti sessuali dolorosi, perché permette di rilassare i muscoli vaginali e favorire, in questo modo, anche l’intimità con il partner o con la persona che attrae.

Un’occasione da sfruttare non solo in coppia, ma anche nei nuovi incontri per approfondire la conoscenza!