Categorie
Notizie

Covid: la reazione dell’Olanda

Le nuove regole del Covid sono arrivate anche in Olanda, il paese dalla mentalità aperta e dai moderni costumi: ecco come hanno reagito gli olandesi all’arrivo del virus

L’Olanda è il paese europeo noto per la sua cultura libertina e apprezzato da molti per lo stile di vita aperto dei suoi abitanti.

Uno stile e un costume che, al tempo del Covid, può apparire controcorrente e poco sicuro e può destare qualche perplessità.

Sembra però che in seguito alla pademia del virus, anche un paese libero come l’Olanda abbia trovato delle soluzioni efficaci per preservare la vita sessuale e sentimentale dei suoi abitanti.

Quanto dichiarato dall’Istituto di Sanità olandese, le autorità competenti hanno preso in considerazione particolare le esigenze sessuali dei single e hanno diffuso delle linee guida e dei consigli rivolti soprattutto a chi non ha una relazione stabile. 

L’istituto olandese ha suggerito di trovarsi un compagno di letto stabile con cui limitare il sesso orale o anche solo qualcuno con cui potersi scambiare delle coccole,  ma di fare in modo che questo rimanga la stessa persona per un determinato periodo di tempo.

Ha consigliato anche di trovare un accordo con altri single che siano nella stessa situazione, in modo da limitare i contatti ravvicinati il più possibile ad un numero ristrettissimo di persone.

Che dire, anche in questo caso, l’Olanda è riuscita a stupire tutti e a soddisfare le particolari esigenze degli olandesi.