Il nuovo DPCM del Governo desta reazioni differenti, tra chi crede in un reale rischio di contagio e chi invece preferisce proseguire normalmente la propria vita senza precauzioni.
Nonostante le limitazioni di sicurezza, è possibile ancora godere di momenti di normalità e di condividere esperienze e occasioni con chi si vuole.
Oservando le nuove disposizioni anticontagio, gli incontri reali possono avvenire in modalità differenti, senza dover rinunciare alle nuove conoscenze.
L’appuntamento può essere fissato all’aperto, in luoghi meno affollati, restando ad una giusta distanza e muniti sempre di dispositivi personali antivirus: lontani dal caos, sarà più facile conversare e conoscersi approfonditamente.
Sarà meglio sceliere un orario diurno per non rischiare di violare eventuali coprifuoco cittadini: ci sarà più tempo per stare insieme al nuovo incontro e per trascorrere una piacevole giornata in sua compagnia.
Se non ci si sente pronti ad uscire fuori o se si ha paura di un possibile contagio, si può optare per la conoscenza in una community on line e slittare l’incontro reale in un secondo momento: solo se ci sarà vero interesse, la conoscenza a distanza darà i suoi frutti.