Categorie
Tendenze

Cuckold e Covid: le ultime dal sesso virtuale

Con la pandemia il concetto di rapporto sessuale è variato notevolmente e ha alimentato la fantasia di chi ama concedersi al piacere in modo unico e stravagante

Chi ha detto che l’era del sesso sia realmente finita? La crisi mondiale e la pandemia hanno spinto gli amanti a rimettersi in gioco e ad utilizzare le loro armi seduttive più intriganti.

Dal reale, il sesso si è trasferito on line per offrire nuove occasioni di piacere e nuovi momenti intimi a chi ne sa sfruttare le sue potenzialità virtuali.

Circa il 60% delle persone ha deciso infatti, di sfruttare i nuovi strumenti messi a disposizione del web per avviare delle relazioni con le altre persone.

Il 20% di queste persone, dopo i primi incontri, si dice pronta a consumare rapporti sessuali virtuali, sia tramite telefonata classica che videochiamata, rendendo la serata piccante e piacevole.

Non solo i giovani si divertono con il sesso virtuale ma anche le persone più adulte e over 45 che  decidono di vivere al meglio questo genere di relazione concedendosi virtualmente e permettendo ai loro partner di vivere momenti di piacere unici.

Sono molte le persone che a quest’età preferiscono la pratica del Cuckold, trovando piacere nel tradimento assistito in piena regola, ma in modo sicuro e protetto, senza trasgredire la legge.

Ecco perché per chi sa divertirsi in amore, non esistono ostacoli nel sesso!