Categorie
Incontri

Incontri ai tempi del Covid: quali sono i luoghi sicuri?

Ai tempi del Covid tutto sembra impossibile, ma in realtà qualcosa è ancora realizzabile. Ecco quali sono i luoghi sicuri dove poter fare nuove conoscenze

Conoscere nuove persone è sicuramente un qualcosa di piacevole, poiché in tal modo si ha la possibilità di allargare il proprio giro di conoscenze e di incontrare la propria anima gemella.

Oggi più che mai però molte persone preferiscono aspettare, restare da soli piuttosto che imbattersi in brutte esperienze o in possibili situazioni di contagio.

Anche in periodi difficilia come questo che si sta vivendo, non bisogna perdere la speranza e la fiducia nell’amore e nell’amicizia, ma trovare il coraggio per vivere e fare nuovi incontri in sicurezza.

Nonostante le limitazioni, trovare la persona del cuore anche nella realtà è facile: basterà cercarla nei posti giusti.

Tra i tanti luoghi dov’è possibile incontrare la persona della propria vita c’è il supermercato: ora che gli orari di chiudura dei locali sono stati ridotti, è sempre un buon motivo per fare la spesa e per scegliere degli store ampi che permettono di mantenere la giusta distanza, quanto basta per lanciare uno sguardo seduttivo.

La strada può rivelarsi un luogo sicuro visto che permette di stare all’aria aperta e di rispettare il distanziamento sociale. Ecco perché le passeggiate diurne in compagnia di fido o la corsetta leggera nelle aree verdi della città possono essere un’opportunità per incontrare nuova gente. 

In sostituzione di palestre, piscine e centri fitness si potrà optare per locali igienizzati o per i mercatini o per le proprie abitazioni per organizzare un primo appuntamento: un incontro on line potrà trasformarsi in incontro reale e in un’occasione per conoscersi meglio!