Categorie
Incontri

Incontri: quanto conta il bon ton?

Che valore assumono le buone maniere negli incontri on line e nelle chat di dating? Conoscere le regole del bon ton non guasta mai: ma attenzione a non abusarne!

Le numerose app di incontri hanno cambiato completamente il modo di rapportarsi con gli altri e soprattutto oggi si rivelano un ottimo strumento per restare a contatto con chi si vuole.

Come nel mondo reale, anche in quello virtuale, a rendere possibile una pacifica convivenza sono le regole e le buone maniere che possono essere condivide o meno da tutti i partecipanti alla chat di incontri.

Anche in amore infatti è vantaggioso tenere conto della buona educazione, che non solo serve a condividere con gli altri il tempo on line in modo sereno e piacevole, ma anche a sedurre ed attrarre chi si trova dall’altra parte dello schermo.

Chi conosce il bon ton possiede maggiori possibilità di conquistare gli altri, utilizzando il suo savoire faire e i suoi modi pacati e gentili, che affascinano chi ne sa condividere le regole di comportamento.

Tale soluzione fa sì che la persona interessata potrà più facilmente capire chi ha di fronte e se risulta essere compatibile con il suo stile di vita.

Secondo le buone maniere è preferibile usare foto consone, un linguaggio poco diretto e meno esplicito e soprattutto rivolgersi agli altri con rispetto e garbo.

Occorre non mentire sulla propria situazione sentimentale e affermare il falso solo per risultare più attraenti: la sincerità è l’arma di seduzione più adeguata.