Sono tempi duri per la passione, che cerca di non spegnere il suo fuoco in uno scenario dove a farla da padrone sono distanza e virtualità.
Per mentenere viva la passione e vitalizzarla all’interno della relazione sentimentale occorre usare la fantasia e la creatività.
Anche in tempi di emergenza e di pnademia è possibile infatti staccare la spina della ruotine e dedicare un poò di tempo a se stessi: i pensieri positivi possono rivelarsi fruttuosi e vantaggiosi e offrire idee per sedurre ed attrarre chi si ama.
Per poter mantenere vivo l’interesse pur mantenendo le distanze, le soluzioni sono diverse e tutte utile a far sentire la propria anima gemella amata e considerata.
Con un po’ di fantasia e creatività, è possibile nutrire la passione invitando la persona del cuore ad un pranzo alternativo, dove l’unica regola è distendere i nervi per poter godere della presenza dell’altro e anche dell’ottimo cibo preparato per l’occasione.
Organizzare un’sucita sotto casa può rappresentare un’altra valida alternativa al fine di passare una serata insieme: armandosi di sguardo seduttivo, di argomenti interessanti e soprattutto di uno spirito positivo, si condividerà un momento piacevole con chi si vuole.
Mantenere l’attrazione fisica viva, poi, è indispensabile in tempi come questi per saldare l’intesa: stuzzicare il proprio partner in presenza, ma anche durante la giornata con messaggi, frasi passionali, foto e video non potrà che giovare all’affiatamento.