Categorie
Notizie

Video hard: ecco l’identikit di chi se ne intende

Che tipo di persona è quella che si intrattiene spesso a guardare un film o un video a luci rosse? Ecco svelato l’identikit dell’appassionato di video hard

Un mondo aperto a tutti è quello della filmografia hard, che raccoglie moltissimi film e video a luci rosse e attrae persone di età e sesso diversi.

Sebbene la maggior parte del pubblico dell’hard sia composta da uomini, sia adulti che adolescenti, anche una buona fetta di donne apprezza questo genere di contenuti.

In particolar modo sono le over 40 ad avvicinarsi a questo mondo, incuriosite dall’eccitazione che provano i loro partner, o generalmente gli uomini, nel visualizzare questo genere di filmati. 

Un identikit preciso non deve basarsi sul genere o sulla fascia d’età, quanto piuttosto sui gusti e sul grado di curiosità che determinate persone provano guardando un porno.

Tra i motivi che spingono una persona a scegliere questo tipo di contenuti c’è l’interesse per l’apprendimento di nuove pratiche da utilizzare nella propria vita intima.

Ma c’è anche la voglia di stimolazione e di aggiungere determinati rapporti a quello classico e vedere in che modo si compie per poi verificarla personalmente.

Ecco che l’identikit dell’amatore hard è ben che pronto, diffuso in un contesto che sempre di più si virtualizza.