Il sesso in luoghi pubblici è una di quelle pratiche che non passa mai di moda e che provoca una sensazione di piacere da condividere con chi si vuole.
L’adrenalina, mescolata alla tensione di essere scoperti e al piacere del rapporto, creano una condizione fisica e mentale che incrementa il grado di piacere sperimentato da chi consuma questo genere di rapporto.
Sono queste alcune delle motivazioni che spingono le coppie, fisse oppure occasionali, a consumare un rapporto sessuale in luoghi pubblici e a sceglierne sempre uno differente per aumentare il piacere.
Generalmente le coppie che praticano questo rapporto scelgono con estrema cura il luogo dove potersi soddisfare sessualmente. Nella maggior parte dei casi si parla dei bagni dei vari locali ma anche nelle spiagge, specialmente quelle dei nudisti, anche se non sono rare le coppie che cercano dei luoghi leggermente appartati oppure entrano in acqua per consumare il rapporto sessuale.
Specialmente i luoghi all’aria aperta in zone riservate o in macchina sono i più ambiti dagli amanti più passionali e curiosi, soprattutto ora che le disposizioni anticontagio hanno implementato i controlli e limitato i rapporti fisici.
Nonostante le limitazioni e i divieti diffusi, però il sesso nei luoghi pubblici sembra una pratica ancora diffusa che induce a rischiare pur di provare piacere.