Categorie
Incontri

Incontri a Santo Stefano: un barbecue è quello che ci vuole

È tempo di un poco di serenità, ma sopratutto è tempo di godere delle amicizie e perché no anche di quelle nuove! Meglio organizzare un barbecue per fare nuovi incontri

Santo Stefano è il giorno successivo al Natale e, per molti, rappresenta un’occasione per organizzare fuggire dalla famiglia e trascorrere del tempo con gli amici.

Quest’anno però, il Covid ha bloccato anche i fanatici delle grigliate e delle gite fuori porta, costringendo tutti a stare a casa e a restare con i propri familiari.

Ecco che ogni idea alternativa può fare al caso, come l’organizzazione di un mega barbecue da condividere a debita distanza con il vicinato.

Durante il primo lockdown, molti balconi, terrazze e giardini si sono trasformati in alternativi luoghi di socializzazione e molte persone hanno imparato a conoscere (e ad apprezzare) il proprio vicinato.

Le restrizioni sugli spostamenti possono essere un’ulteriore occasione per incontrare a distanza chi abita vicino e fare nuove conoscenze: magari sarà l’incontro che cambierà la vita!

Lontani dal lavoro e dallo stress quotidiano ci si potrà incontrare e riunire davanti a del buon cibo, grazie all’uso di un barbecue che sappia mettere d’accordo tutti i palati, anche quelli più esigenti e fare tante cose divertenti.

L’atmosfera natalizia, la voglia di sorridere e la positività farenno il resto e renderanno magico un momento di relax e di festa, senza violare le norme anticovid, ma nemmeno rinunciando a ciò che tutti da tempo stanno aspettando: la serenità.

Conoscere il vicinato tramite l’occasione di un barbecue a Santo Stefano unirà piacere e diletto e creerà armonia anche nel quartiere.