Categorie
Tendenze

Capodanno 2021: un brindisi di coppia in albergo

Le idee per trascorrere un Capodanno 2021 ai tempi di Dpcm e di virus non mancano e possono essere uniche e interessanti se sono personalizzate dal tocco personale

Lasciarsi alle spalle il 2020 per dare il benvenuto al 2021 è ciò che occorre per ritrovare il buonumore e per condividere la gioia con chi si ama.

Le disposizioni restrittive del Dpcm hanno comunque permesso le cene tra congiunti o di coppia in albergo, offrendo un’ulteriore occasione per festeggiare con chi si ama un evento speciale.

Invece di abbattersi e pensare negativo, è meglio pensare a come rendere l’ultima serata del 2020 particolare ed unica e mettere ordine tra le diverse idee per trascorre Capodanno.

Abbandonando l’idea del classico cenone con amici, parenti e tanta confusione, bisogna concentrarsi sulla persona del cuore, che sarà il punto di riferimento di tutta la serata e della vita.

Visto che negli alberghi e in altre strutture ricettive è consentito solo il servizio in camera, se ne può scegliere una che faccia al caso di entrambi: confort e qualità a buon prezzo per non esagerare con il lusso e offrire al partner un’occasione per stare insieme.

Poi si deve rendere l’atmosfera magica, romantica e bollente, magari attraverso luci soffuse, addobbi a tema o biancheria sexy da sfoggiare con la propria anima gemella.

È consentito pensare al relax proprio e di chi si ama ed approfittare dell’occasione per rilassarsi con massaggi personale e per viziarsi con l’apposito servizio in camera. Un evento da non perdere e da condividere con uno speciale e diverso brindisi di fine anno!

Auguri!