Categorie
Incontri

Single in “vacanza”: approfittare del lungo ponte per ricaricarsi

Ricaricare le pile per ripartire con l’umore giusto è ciò che ci vuole se si è ancora alla ricerca della propria anima gemella: ecco un lungo ponte per rigenerarsi

Le vacanze di questo inizio 2021 sono un’occasione per riposare mente e corpo e per ricaricare le pile in modo da affrontare un nuovo anno.

Lasciarsi alla spalle il 2020 e tutte le negatività che lo hanno contraddistinto come periodo del Covid deve voler dire avere il coraggio di prendere in mano la propria vita e farne una vera opera d’arte.

A rendere unica l’esistenza può contribuire la presenza di una persona che faccia stare bene e che riesca ad indurre gli altri a pensare in modo positivo, anche quando sembra che tutto intorno stia crollando.

Prima di affidarsi ad altre persone è importante però riscoprire se stessi e utilizzare queste vacanze per rilassarsi e per riflettere sui propri punti di forza e su quelli deboli: entrambi sono essenziali per trovare l’anima gemella in modo mirato ed adeguato.

Fare nuovi incontri può diventare meno impegnativo se si parte da una solida base, la propria, fatta di certezze e di sicurezze che vengono a galla proprio quando si è lontani da eventi stressanti. Il lungo ponte di inizio anno è ciò che serve!

E allora, in questi giorni di festa, perché non affidare mente e corpo ad un bagno con idromassaggio, accompagnato da bevande che scaldano il cuore e da musica rilassante?

Non sarà come essere in vacanza oltreoceano, ma servirà comunque a spezzare la routine quotidiana e lasciarsi coccolare un po’.