La storia è ricca di esempi di matrimoni strani e di nozze stravaganti, che hanno fatto discutere e hanno diviso l’opinione di chi è a favore, da chi invece è contro certi stili.
Tra i tanti eventi fuori dal comune che ultimamente hanno attirato l’attenzione di molti è stato il matrimonio celebrato tra un bodybuilder e la sua bambola gonfiabile.
Sebbene nella sfera sessuale ognuno ha i suoi gusti e le scelte sono del tutto insindacabili, la notizia delle nozze di Yuri Tolochko, bodybuilder kazako e Margò, la sua bambola gonfiabile, ha fatto discutere per la stranezza della cosa e per le rivelazioni del giovane sposo.
Da atleta e cultore del proprio fisico, l’uomo ha voluto accanto a sè una donna perfetta, dichiarando di trovarsi in perfetta sintonia con la sua Margò, al punto da aver organizzato un matrimonio con tanto di invitati e festa, per sancire la loro unione.
Yuri ha raccontato come si sono conosciuti e che ha conquistato l’amore della bella Margò, difendendola dalle attenzioni inopportune di un gruppo di malintenzionati. Da quel momento i due non si sono più separati fino a convolare a nozze.
Ha anche ammesso di essere un maniaco del sesso e di provare molta più soddisfazione con Margò che con donne vere: adora essere dominato e dominare, per questo Margò si è rivelata la donna ideale, che lo accontenta in ogni occasione.
Che dire..auguri ai due novelli sposi!