Categorie
Incontri

Incontrarsi al tempo di Covid: come stupire con un cocktail

La voglia di aperitivo non passa mai di moda e attrae molti single in cerca di nuovi incontri. Ecco come può diventare facile stupire ed attrarre con i nuovi cocktail

Uscire per un aperitivo è sempre stata un’ottima occasione per incontrare gente e per fare nuove conoscenze davanti ad un cocktail e a qualche stuzzichino.

Eppure ancora a molti può sembrare strano che in tempo di limitazioni e di distanziamento sociale proprio i cocktail diventino simbolo di rinascita.

In questi tempi di Covid risulta sempre apprezzato godersi un gustoso mix alcolico in compagnia di chi far star bene o che attrae. Ma come fare per stupire chi si sta frequentando e con il quale si vorrebbe iniziare una relazione d’amore o di amicizia?

Innanzitutto è bene considerare che i cocktail tropicali, leggeri e colorati la stanno facendo sempre di più da padrone tra i gusti degli italiani.

Inoltre, gli Ethical Cocktails stanno diventando decisamente popolari tra i giovani, grazie alle loro componenti eco-sostenibili; mentre pare che i Vintage Cocktails ritorneranno molto presto tra quelli più in voga.

Secondo diverse ricerche, i cocktail che domineranno il 2021 dovranno avere tre ingredienti fondamentali, ovvero positività, semplicità e fantasia.

A causa del lockdown e delle varie misure di contenimento del virus, che hanno costretto tutti in casa per lungo tempo, ci sarà una vera e propria ascesa dei drink alcolici, proprio per ricercare quel senso di spensieratezza e socialità che tanto è mancato in questo periodo.

Questi dovranno essere attraenti non solo per le papille gustative, ma anche a livello visivo, magari attraverso colori vibranti e rilassanti, che infondino buon umore e gioia di vivere anche durante un primo appuntamento.

Le caratteristiche giuste per colpire chi si vorrà conquistare!