Categorie
Consigli

Uomini e sguardo: come renderlo attraente

Uno guardo attraente e a prova di selfie è quello che la maggior parte degli uomini vorrebbe per riuscire a conquistare le donne. Ecco cosa occorre per migliorarlo

Un’arma di seduzione antica ed infallibile è rappresentata dallo sguardo, utilizzato da molti per attrarre a sé la persona del cuore.

Non solo le donne, ma anche gli uomini sfruttano i loro occhi e il loro modo di guardare per lanciare dei messaggi sensuali e per conquistare nei nuovi incontri.

Ormai da qualche tempo, infatti lo sguardo sta diventando un mantra rendendo sempre più comuni i cosiddetti ‘eye-bags’ e ‘dark circles’, i quali non fanno altro che appesantire ancora di più lo sguardo.

Per non rischiare di apparire invece di essere, ecco cosa bisogna fare per migliorare e rendere irresistibile lo sguardo di un uomo.

Innanzitutto è bene considerare come l’area intorno agli occhi sia molto delicata, quindi è molto facile imbattersi in imperfezioni con il passare degli anni. Si tratta, infatti, di una zona della pelle molto diversa rispetto al resto del volto.

Proprio per questo sono stati realizzati numerosi prodotti di bellezza utili proprio a enfatizzare l’estetica del proprio sguardo. 

È molto consigliato il massaggio del contorno occhi, che conferisce un aspetto più riposato e fresco o è buona abitudine detergere mattina e sera il proprio contorno occhi con una crema.

Si può ricorrere anche al trucchetto delle lenti a contatto colorate, per abbagliare chiunque si voglia e dare un tocco di cambiamento allo sguardo. Oppure si può restare se stessi e provare a muovere gli occhi in modo accattivante.

Tentare non nuoce. Giusto?