Categorie
Consigli

San Valentino 2021: 3 idee alternative da condividere con chi si ama

Come rendere speciale San Valentino 2021 nonostante le limitazioni anti contagio e il distanziamento sociale? In amore vince chi lotta e sa coniugare mente e cuore

San Valentino è la festa degli innamorati, ma quest’anno a causa del Covid-19 non è possibile viaggiare o pianificare appuntamenti esaltanti.

Questo non basterà a fermare gli amanti più intraprendenrti che riusciranno a trovare e a progettare un piano B e non far passare inosservato questa importante ricorrenza sentimentale.

Tra le tante, sono soprattutto 3 le idee alternative per rendere il vostro San Valentino magico e indimenticabile da condividere con la persona che si ama o che si vorrebbe conquistare.

Per gli amanti costretti a restare separati esiste la possibilità di spedire o inviare un messaggio dedicato o una frase di San Valentino che possa far sentire speciali e molto amati. Anche se può sembrare banale, questo semplice dono sarà molto apprezzato.

Per gli amanti più golosi, il 14 febbraio potrà essere l’occasione per cucinare insieme a chi si ama o per preparare qualcosa di buono per la persona amata: basterà armarsi di creatività e di voglia di volontà e cercare di prendere per la gola il partner o la nuova conquista.

Le limitazioni anti Covid-19 non impediscono di fare una passeggiata nella natura e all’aria aperta e di condividere questa semplice esperienza con chi si vuole. In un periodo in cui il distanziamento sociale é essenziale per l’equilibrio della comunità, vivere di meno la città e di più la natura, fare una passeggiata darà alla giornata un sapore diverso.

Se non si potrà uscire, l’opzione migliore è organizzare un pic nic casalingo o un momento romantico in giardino oppure in salone e far finta di essere altrove: ciò che conta è la compagnia e non la location, quindi buon San Valentino a chi ama!