Il passaggio dagli enti agli anta può rendere particolarmente suscettibili e certi atteggiamenti possono urtare la sensibilità di chi soffre l’aumento di età.
Si tratta di un periodo intermedio della propria vita e anche se i tempi sono cambiati e compiere 30 anni oggi è differente, per certe donne rappresenta comunque una tappa da dover affrontare.
Per questo motivo, quando si vuole conoscere una donne trentenne o over 30 bisogna fare particolare attenzione alle parole che le si rivolgono e che si usano spesso senza riflettere.
Tra i tanti, infatti ci sono argomenti che è più adeguato evitare in un incontro con una donna di trenta anni che si vorrebbe conquistare.
Per una trentenne l’età è importante, quindi mai rivolgersi usando il “lei”, nemmeno in fase iniziale al primo approccio, perché questo potrebbe rappresentare un trauma. Quindi il Lei solo se si tratta di un incontro formale o se è esplicitamente richiesto!
Un argomento da evitare con una trentenne è il matrimonio, tematica che in certe persone provoca un’ansia e che distrugge la sicurezza del trentenne che si vede già fuori dai giochi e dalla vita mondana.
Altro tema da omettere e sul quale limitare le domande è quello concernente i figli: chiedere ad un trentenne se vuole avere figli non significa che voglia per forza procreare e che lo debba fare perché è giunto il tempo.
Certe domande è meglio tenersele per sé e se proprio si vorrà chiedere qualcosa, meglio puntare sui gusti personali e sulle passioni: una delle armi seduttive più vincenti!