Categorie
Incontri

Dating on line: cos’è il wokefishing?

Per chi è in cerca dell’anima gemella e di nuove amicizie arriva il wokefishing, una nuova tendenza per chi vuole conquistare in modo facile e veloce un nuovo incontro

Il mondo del dating on line è in continua evoluzione e cerca di soddisfare sempre le esigenze di chi vorrebbe trovare il vero amore o fare nuove conoscenze.

Tra le ultime tendenze del mondo del dating on line c’è il  wokefishing, un termine coniato per la prima volta da una giornalista americano per indicare l’isieme delle tecniche seduttive con cui una persona cerca di fare colpo verso un potenziale partner.

Le strategie sono diverse, ma in ogni caso sono accomunate dalla finzione, utilizzata per cercare di scoprire gli interessi e le abitudini dell’altro e così attirare la sua l’attenzione.

Questa tecnica di conoscenza si sta diffondendo soprattutto negli incontri virtuali, che hanno registrato un incremento in seguito al lockdown e alla pandemia.

Attenzione però a non sbagliarsi, perché si tratta di fingere per un buon fine e, nel caso contrario smascherare gli ipotetici impostori è semplice: basterà lasciar fare al tempo e la reale personalità dell’altro verrà fuori.

Anche se wokefishing sta ottenendo successo, in realtà quando si tenta di avvicinare un potenziale partner è più importante confrontarsi e essere se stessi: la sincerità è un’arma seduttiva apprezzata dalla maggior parte degli utenti!