Anche quest’anno, sebbene l’emergenza sanitaria abbia imposto delle limitazioni nell’organizzazione di eventi e di feste, non toglie l’occasione per dimostrare affetto alle persone care e per festeggiare la famiglia.
La festa del papà è un’opportunità per dar sfogo alla propria fantasia e dedicare un presente ad un uomo molto importante nella vita dei figli.
Per festeggiare in famiglia e rendere il momento unico e magico, quest’anno si potrà puntare su un regalo hi tec, visto che la tecnologia non è solo una tendenza, ma anche un’esigenza.
Tra le diverse idee, 5 sembrano fare al caso dei padri più tecnologici ed innovativi.
Il primo regalo potrebbe essere una smart home, cioè un sistema di domotica, perfetto per i papà molto all’avanguardia che amano tenere la casa sempre sotto controllo.
Si potrebbe puntare su una fotocamera digitale ed usarla come scusa per provarla insieme organizzando magari un week-end in campeggio o un’uscita all’insegna della famiglia.
Come terza idea, un lettore musicale sul quale si potranno caricare le sue canzoni preferite e che sarà perfetto anche e soprattutto per tutti quei papà che suonano uno strumento e amano la musica in tutte le sue forme.
Un altro pensiero apprezzato potrebbe essere una cornice digitale fotografica con le foto di famiglia più belle, che sostituirebbe il vecchio album di foto da conservare e rivedere insieme.
Infine, si può regalare al proprio padre un ebook reader per le sue letture appassionanti o leggere: gli amanti della sana lettura lo apprezzeranno molto e saranno ben lieti di trasmettere la loro passione anche ai loro figli.