Categorie
Notizie

Sequestrato dalla partner bramosa di sesso

Un quarantenne è stato sequestrato da una donna bramosa di sesso, conosciuta a Monaco di Baviera

All’interno di un rapporto di coppia, la passione e il sentimento hanno lo stesso valore d’importanza. Anche se uno dei due elementi supera l’altro, l’amore resta comunque; ma è pur vero che sesso e amore sono le basi per un rapporto stabile e duraturo. Se, però si decide di dare inizio ad una storia fugace, ciò che prevale, di solito, è l’attrazione fisica, che avvicina due persone materialmente, senza legarle sentimentalmente.

Spesso la componente sessuale oltrepassa i propri limiti, diventando per i soggetti una vera e propria dipendenza psico-fisica. Nessun problema sorge fino a quando entrambi i protagonisti accettando tale relazione; ma, non appena uno dei due si stanchi dell’altro, sorgono imprevisti e problemi. 

Questo è quello che è accaduto a due quarantenni, che, dopo essersi conosciuti a Monaco di Baviera, hanno deciso di condividere una focosa notte. L’uomo, un artigiano italiano, ammaliato dal fascino della donna, di qualche anno più grande di lui, accetta l’incontro, incosciente delle reali intenzioni della momentanea partner.

Dopo il primo rapporto e trascorso molto tempo,infatti la donna ha trattenuto l’uomo a restare con lei, impedendogli di andare via o di riposarsi. Per liberarsi dalla bramosia della quarantenne, l’artigiano ha dovuto chiamare le forze dell’ordine, che, tempestivamente, hanno strappato la vittima dalle grinfie della donna, intervenendo attraverso il balcone dalla casa di questa.

La donna, imputata di sequestro di persona, dovrà spiegare quale siano state le sue vere intenzioni e dovrà di coercizione sessuale. Dal canto suo, l’uomo si dovrà riprendere dall’avventura e, forse, una prossima volta, ci penserà bene prima di accettare un accattivante invito a letto.

Si parla spesso di amore e di sesso, argomenti che mantengono divisa l’opinione pubblica. C’è chi, infatti, in una relazione trova posto per entrambi e c’è chi, invece, predilige uno al posto dell’altro. Ma, qualunque sia la scelta, per rendere un rapporto completo, bisogna accostare sentimento e passione o viceversa. L’importante è, dunque, mantenere un giusto equilibrio nelle dosi.

E voi da che parte state?