Categorie
Tendenze

Vacanza in crociera per trovare l’amore

L’estatè è la stagione degli amori. Forse al crociera è un’ottima possibilità per incontrare l’anima gemella.

Quest’anno le vacanze più gettonate dai single sono al mare, in una bella località balneare o perchè no su una bella barca. Ma per chi ha voglia di scoprire nuove città, senza rinunciare al mare e senza lanciarsi in un’avventua in barca a vela, non resta altro che imbarcarsi in una stupenda nave da crociera.
Sarebbe come passare una settimana in un villaggio turistico galleggiante con animazione e confort, senza rinunciare però alla visita di stupende località del Mediterraneo e non solo.

Ma per chi ha voglia di scoprire nuove città, senza rinunciare al mare e senza lanciarsi in un’avventua in barca a vela, non resta altro che imbarcarsi in una stupenda nave da crociera. Sarebbe come passare una settimana in un villaggio turistico galleggiante con animazione e confort, senza rinunciare però alla visita di stupende località del Mediterraneo e non solo.

Come mai quest’anno i single decidono di andare in crociera? Probabilmente per l’ambiente non molto dispersivo che quindi facilita gli incontri, o per la gran quantità di eventi divertenti e rilassanti che vengono organizzati a bordo, o ancora per i party e le feste a tema che ogni sera danno la possibilità di conoscere nuovi amici e magari nuovi amori. Esistono diverse tipologie di crociere, verso destinazioni internazionali. Tutto dipende dai propri gusti e il proprio budget. Secondo delle statistiche, si è visto che quest’anno le mete preferite sono Francia-Spagna-Marocco, seguite da Grecia-Turchia e Isole Baleari. Ma è possibile anche scegliere delle crociere fluviali, sul Danubio o sul Nilo. Se inoltre non avete proprio voglia di stare una settimana a stretto contatto con coppiette in luna di miele, fidanzati innamorati e famiglie numerose, è possibile scegliere l’opzione della crociera per single, magari alla volta dei grandi paradisi tropicali. Le crociere per single sono viaggi organizzati e dedicati proprio a chi vuole trovare l’anima gemella. Chissà che tra un banchetto, un tuffo in piscina e una sosta su un’isola, quest’estate i single non troveranno anche l’amore.