Categorie
Notizie

Sposare un miliardario? Il sogno di ogni donna!

In Cina ha preso avvio un corso per le donne interessate a conquistare un partner miliardario e ad anteporre il denaro al sentimento

Sin da piccole, la maggior parte delle donne sogna di incontrare il proprio principe azzurro, fatto su misura per esse. Questo ideale, oltre ad essere bello e affascinante, deve possedere un generoso conto in banca, annesso a multiproprietà e, perché no, anche a una sostanziosa rendita annua.

Il sogno di avere un uomo ricco per compagno, però, sta diventando, per molte fanciulle, il proprio progetto di vita, che permetta loro di vivere spensieratamente, almeno dal punto di vista economico. Sembra, infatti, che in Cina si stiano già organizzando specifici corsi che insegnino il modo per sposare un miliardario e tutti i trucchi utili per “accalappiare” un uomo ricco. 

In tempi di crisi come quelli di oggi, si preferisce, dunque, stare con un partner che se la passi economicamente bene, restando legati ai beni materiali, piuttosto che uno che possa offrire solo il proprio amore; anteponendo, in questo modo, i soldi al sentimento, molte donne ritengono sia necessario assicurarsi un futuro florido e prosperoso.

I cinesi, abili nell’investire il tempo e il denaro, hanno, quindi, escogitato un metodo per insegnare alle donne interessate come approcciarsi ai miliardari, senza infastidire troppo la preda o farla insospettire. Non è detto che, sempre, l’uomo ricco riesca ad avere doti seduttive e, nella maggior parte dei casi, per questo motivo, accetta il corteggiamento della fanciulla e i secondi fini di questa. Ci sono diverse donne in cerca ma i tipo che frequenta il miliardario deve saper adattarsi ad ogni singolo evento e ad ogni evenienza che le si mostra davanti, sapendo mitigare all’occorrenza il buon comportamento formale al sano ed estroverso carisma. Ciò è utile, infatti, anche allo stesso miliardario che, grazie alla partner, farà bella figura con amici e conoscenti.

Coloro che decidono di seguire i suddetti corsi dovranno, però, pagare la modica cifra di 300 dollari circa, che equivalgono a 2000 yuan cinesi e che danno l’opportunità di conoscere ogni singolo particolare di questo nuovo busines, che si erge tra tanti altri corsi.

Come ogni aspetto moderno, si spera che questa innovativa modalità si dilaghi in tutto il mondo, contagiando tutte quelle donne che non si accontentano di una vita normale e modesta. Dunque si consiglia di pazientare se si è realmente convinti dell’efficacia dell’iniziativa. In caso contrario, sarebbe meglio dare più importanza al vero sentimento piuttosto che rincorrere chimere vuote e superficiali.

Che ne dite? Meglio l’amore con la lettera maiuscola o un sostanzioso conto bancario?