Categorie
Notizie

O torni con me o mi tolgo la vita!

Uno studente perde la vita, mentre tenta, per finta, il suicidio per convincere la sua ex a tornare con lui

In una relazione di coppia, certe volte le bugie servono a rimettere al loro posto le cose. Ma, attenzione, non bisogna mai farne un uso eccessivo!

Chi, infatti, tende troppo la corda può restarne vittima. Così come è accaduto ad uno studente di Nuova Deli, che, per convincere la sua ex a tornare con lui, ha tentato un finto suicidio. Il ragazzo, Haisnam Jakoi, dopo l’ennesimo litigio con la sua ragazza, ha pensato di attirare la sua attenzione, prendendo una corda di plastica e, dopo averne fatto un cappio, di salire su una sedia e legarla al ventilatore. Purtroppo per lui, però, a causa dello spostamento repentino della sedia, Haisnam è restato legato alla trappola che, immediatamente, l’ha ucciso. 

La ragazza, ormai abituata alla teatralità del fidanzato, in un primo momento, non ha compreso la gravità della situazione; ma solo dopo, quando i ragazzo non dava segni di vita, la partner, immediatamente, è corsa a chiedere aiuto. Quando i soccorsi sono giunti era ormai troppo tardi e il finto suicidio si è, così trasformato, in un reale e fatale evento.

La morale della storia insegna che un semplice gioco può davvero risultare pericoloso se non si pone la dovuta cautela ed attenzione. In questo caso, però, ogni giudizio appare superfluo, visto che, in casi di crisi di coppia, soprattutto se si chiede una seconda possibilità, non sempre appare facile riflettere sulle proprie azioni, che diventano sempre più ostinate e poco razionali. Chi mai, almeno una volta, infatti, non ha commesso una follia per amore? Chi non ha oltrepassato i limiti, per attirare l’attenzione del partner? In amore, anche questo sembra lecito, giustificato dal forte sentimento.

Ma, in questo caso, così come il pastore della favola di Esopo non venne creduto dalla gente sull’arrivo del lupo, così Haisnam non ha convinto la sua ragazza, nemmeno con la propria morte. Solo così i due partner non litigheranno più e la ragazza sarà stupita per sempre dalle follie del suo fidanzato.

E le vostre follie d’amore hanno mai stupito qualcuno?