Categorie
Tendenze

Il latin lover italiano non esiste più

Oggigiorno il fascino del latin lover è in declino, le turiste straniere non hanno più interesse nell’uomo italiano. Quali sono i motivi che hanno portato a questa crisi?

I tempi cambiano ma non sempre portano miglioramenti. Il latin lover italiano, che per decenni è stato l’oggetto del desiderio delle turiste di tutto il mondo, sta perdendo colpi. Da un’indagine si è infatti notato che le straniere, oggi, resistono benissimo al fasciono dell’uomo italiano.

Il latin lover resta sempre galante e con un buon gusto per l’abbigliamento, ma sta pian piano perdendo il suo “charm”. Dunque quest’estate è sicuramente stata dura per l’uomo italiano che ha perso il favore delle belle straniere che si sono interessate maggiormente al relax, al mare e al cibo!

Ormai siamo molto distanti dagli stereotipi del macho presente nei film degli anni ’80 e ’90, dove una vacanza in Italia significava avere un’avventura con un bel maschio italiano. Oggi purtroppo quest’ultimo ha perso la sua virilità, e non vengono risparmiati nemmeno bagnini, animatori, dj, medici, avvocati. Sono diversi i motivi che hanno portato a questo declino. Sicuramente la scarsa conoscenza delle lingue straniere è un punto a sfavore perchè limita il rapporto con le turiste, comunicare è indispensabile anche in una semplice avventura. Inoltre gli uomini italiani oggi stanno mostrando sempre di più il loro “lato femminile” (oggi anche la popolazione maschile affolla i centri estetici), perdendo così gran parte della loro virilità. In fine il carattere allegro e divertente del latin lover italiano è stato sostituito da comportamenti infantili e spesso anche imbarazzanti.