Categorie
Notizie

Scappa dalla partner gettandosi da tubo dei rifiuti

Per fuggire dalla propria partner, un uomo russo si è lanciato dentro il tubo di scarico dei rifiuti domestici, restando, però, incastrato

A volte ci si innamora di una persona un tantino morbosa, che non smette di dimostrare, in ogni istante, il forte sentimento che prova per il partner ma che, a lungo andare, incita lo stesso a fuggire.

A volte ci si innamora di una persona un tantino morbosa, che non smette di dimostrare, in ogni istante, il possessivo sentimento che prova per il partner ma che, a lungo andare, incita lo stesso a fuggire.

E se la fuga può sembrare l’unica via d’uscita da un assillante rapporto di coppia, bisognerebbe fare attenzione alla modalità che si sceglie per scappare e non sbagliare così come ha fatto un uomo russo.

Un trentunenne, infatti, tentando di allontanarsi dalla propria partner, ha scelto come via di fuga un tubo dei rifiuti, utilizzato dalla popolazione russa. La scelta sembrava, all’occorrenza, adeguata per una scivolata lontano dalla fidanzata; ma, purtroppo, l’uomo non ha calcolato le giuste misure, restando incastrato all’interno dello stesso condotto dell’immondizia.

Partendo dall’ottavo piano, infatti, l’uomo ha arrestato la propria corsa al quinto, dal quale ha iniziato a gridare per attirare l’attenzione di qualche passante al pianterreno. Arrivati sul posto, i soccorsi della protezione civile siberiana hanno subito tagliato il tubo e fatto scivolare la vittima fuori. 

Il caso in questione non sembra essere circoscritto, anticipato già da un altro simile. In Russia, infatti, i tubi per i rifiuti forniscono un adeguata via d’uscita dalle relazioni sentimentali o dallo stress di coppia, rappresentando, in questo modo, una scusa.

Tralasciando il singolo caso, sono numerosi i casi in cui o un coniuge o un partner decide di lasciare l’altro e, spesso, senza un reale motivo. La coppia, si sa, è sotto pressione quotidianamente ma, spesso non cerca rimedi né soluzioni efficaci all’equilibrio del rapporto.

L’ironia scatta qui, però, riflettendo sul gettonato metodo russo che, in Italia, non potrebbe ancora trovare realizzazione, viste le labili politiche a riguardo.

E allora care donne russe state attente al partner quando vi dirà: “Porto fuori la spazzatura!”, perché potrebbe non tornare più.