Categorie
Tendenze

Tradimento on line: efficace soluzione alle crisi di coppia

Secondo un recente sondaggio on line, tradire non è più un problema; anzi è un efficace rimedio contro le crisi di coppia

Tradimento in vista? Niente paura, perché può solo far bene al rapporto di coppia e può anzi prevenire le crisi e, in casi estremi, il divorzio.

Sembra, infatti, che la moda stia cambiando e che l’opinione riguardo al tradimento on line si sia capovolta. Questo è quanto conferma un recente sondaggio condotto su un campione di italiani, felicemente in coppia, da un sito di incontri, dal quale è scaturito che tradire previene le separazioni coniugali.

Dal risultato della ricerca, si evince che l’infedeltà del partner può servire da cura alle questioni di coppia, portando benefici alla vita di coppia. Ribaltando così un luogo comune, il 79% degli intervistati coniugati o fidanzati ha ammesso di utilizzare i siti di incontri e di aver trovato giovamento proprio da questi per la propria relazione di coppia. Gli infedeli, infatti, spinti dalla voglia di evasione dalla nociva routine coniugale, si immergono nelle chat di questi siti internet, dove è possibile fare nuove conoscenze o conoscere persone che realmente capiscono i loro problemi. In questo modo, il ritorno alla vita reale appare meno complicato da affrontare e anzi, solo attraverso l’allontanamento dalla normalità permette di guardarla da un’altra prospettiva. Nuove emozioni, sensazioni uniche e soddisfacenti sono solo alcune delle cose che i frequentatori dei siti provano e grazie alle quali riscoprono un originario entusiasmo sentimentale. Il 42% delle donne intervistate, infatti, ha ammesso di sentirsi più desiderata e ben voluta grazie al corteggiamento di un uomo conosciuto via internet e di essere capace, così, di affrontare la propria vita di coppia in modo più soft.

Dunque, contro le crisi di matrimonio e di coppia arriva il tradimento e, soprattutto, l’infedeltà on line! Ma attenzione, forse sarebbe meglio non esagerare e camminare con i piedi di piombo!