Categorie
Notizie

Rischia di soffocare per fare una sorpresa alla partner

Un uomo cinese rischia di morire soffocato, chiudendosi dentro ad uno scatolo per fare una sorpresa alla propria fidanzata

In certi casi si può ben dire che per amore si fa di tutto, ma proprio tutto! C’è chi impazzisce a tal punto da inventare gesti eroici pur di impressionare la persona che ama, anche a costo della propria pelle.

Capita, infatti, che dopo aver progettato nei minimi dettagli una sorpresa o un piano di riappacificazione, il tutto sfugga dalle mani e prenda una piega inaspettata. Questo è ciò che è capitato a Hu Seng, un giovane cinese che, per sorprendere la propria fidanzata, ha chiesto ad un amico di spedirlo al domicilio della stessa partner. Dopo averlo inserito e ben sigillato, nascondendolo all’ interno di una scatola di cartone, quindi, l’aiutante ha poi fatto recapitare il pacco alla destinataria, senza riflettere sulle possibili conseguenze. Secondo l’idea iniziale Hu Seng avrebbe dovuto gridare sorpresa uscendo fuori dal pacco non appena la ragazza l’avrebbe scartato; ma a conti fatti, la realtà è stata ben diversa. Il giovane cinese, infatti, ha rischiato di soffocare durante il viaggio a causa di un disguido. L’addetto alle consegne del corriere, non essendo a conoscenza dell’umano contenuto, ha caricato il cartone all’interno del furgone senza fare attenzione a mantenere aperti i fori praticati sul pacco per far passare l’aria. In questo modo, Hu Seng è stato trovato dalla fidanzata svenuto all’interno dello stesso pacco.

Sebbene le buone intenzioni del ragazzo sottintendono un romanticismo puro e vero, l’irrazionale gesto lascia trasparire la poca maturità del protagonista che, per amore, ha davvero sfidato la sorte. Alla fine però, il ragazzo ha raggiunto il suo scopo e, anche se indirettamente, ha realizzato l’effetto sorpresa tanto sperato. Da parte sua, la fidanzata, dopo aver schivato un infarto, assalita dallo spavento, avrà modo di riflettere sul sincero sentimento provato dal partner.

Amore vero o no, si consiglia comunque di non imitare il protagonista della storia, per non incorrere in drastiche conseguenze!