Categorie
Notizie

Galeotto fu il perizoma e chi l’ha trovato!

Una ragazza ha scoperto l’infedeltà del proprio partner, trovando il perizoma della sua amante all’interno dell’aspirapolvere

Scoprire un tradimento non fa mai piacere a nessuno, soprattutto ad un partner che trova le prove dell’infedeltà in modo del tutto insolito.

E nel dubbio, c’è chi ingaggia detective privati, c’è chi preferisce pedinare il proprio compagno e chi invece vive la relazione ignaro di tutto. Ma proprio in questi ultimi casi, accade di imbattersi in prove infallibili, saltate agli occhi in modo imprevisto e curioso.

Così come è stato curioso il modo in cui Melissa Smeaton ha scoperto il tradimento del proprio fidanzato. La trentaduenne inglese, infatti, dopo aver portato in assistenza la propria aspirapolvere bloccata, si accorge che all’interno c’era un perizoma femminile. Comprendendo subito che quell’indumento intimo non le apparteneva, senza riflettere un attimo, Melissa è corsa subito a chiedere spiegazioni al proprio partner. Richard Antony, questo il nome dell’infedele ragazzo, dopo aver ripetutamente negato il fatto, alla fine stremato e pentito ha ceduto, confessando il tradimento. La donna, delusa dall’uomo della sua vita e incredula, ha dichiarato con certezza di non volerlo perdonare e di conseguenza di non essere disposta a concedergli una seconda possibilità

Anche se questa storia rappresenta un tipico caso di tradimento conclusosi con la definitiva separazione, non c’è dubbio che la vicenda desti curiosità, nei suoi lati buffi e anche in quelli meno divertenti. Riflettendo sull’accaduto, infatti, viene spontaneo chiedersi come abbiano potuto nascondere una prova così evidente all’interno di un posto così scontato; ma, ripensando poi alle modalità del ritrovamento, ci si mette subito nei panni della ragazza, vittima del tradimento.

E allora, se non riesce proprio ad essere fedeli, che almeno si stia attenti a tener ben nascosta la relazione galeotta!