Categorie
Notizie

Adopte un mec: nuovo negozio parigino che vende “fidanzati”

Da poco tempo, a Parigi è stato aperto un negozio dedicato alla vendita di fidanzati ed ideato dallo staff del sito d’incontri “Adopte un mec”, allo scopo di pubblicizzare l’attività del sito stesso

Lo shopping è un’attività che appassiona molte persone e spesso rilassa con le sue diverse proposte innovative e accattivanti. E se qualcuno pensasse di vendere fidanzati, cosa accadrebbe?

In realtà questa non è solo un’idea ma è uan realtà, che ha preso vita a Parigi dove, dal genio di alcuni francesi è nato un nuovo shop che vende “fidanzati”.

Il nuovissimo e alternativo negozio parigino, infatti, attrae l’attenzione dei passanti francesi e non che percorrono una delle vie principali di Parigi. Il progetto concretizzato dallo staff del noto sito d’incontri “Adopte un mec” ha registrato un alto tasso di consensi da parte di donne single alla ricerca di un’anima gemella. Gli utenti del sito che risultano più affascinanti vengono così esposti in vetrina, per dare l’occasione al popolo femminile di ammirarsi come se fossero dei veri e propri prodotti in vendita. Le interessate, però, oltre a rifarsi gli occhi, potranno scegliere un modello da esposizione e decidere di conoscerlo meglio. Lo scopo del negozio non è solo commerciale ma, dietro alla vetrina, ci sta un intento più che altro pubblicitario, che reindirizzi la gente al sito d’incontri. 

Non sono mancati gli apprezzamenti delle donne la quale sostengono che l’idea sia ingegnosa e soprattutto ironica, visto che gli stessi “cartelli per le offerte” incitano in modo spiritoso ad affrettarsi per la “liquidazione totale dei ricci” o per usufruire della “offerta speciale di pelosi” E così, dopo il negozio di coccole, da poco tempo si potrà anche visitare il negozio per fidanzati, interpretabile come un’ulteriore possibilità per trovare l’uomo della propria vita.

E allora: “Venghino signore, venghino…ad ammirare le nuove proposte autunno- inverso  2012- 2013 di fidanzati nuovi di zecca!