Il grande ponte delle festività dedicate ai defunti potrebbe essere un’opportunità per ristabilire l’equilibrio di un rapporto sentimentale logorato dal tempo.
Facendo le valigie e partendo per i Caraibi, la coppia potrà ritrovare la serenità che l’ha mantenuta unita per tanto tempo. Come soluzione ai problemi e alla separazione, arriva adesso la terapia caraibica che stimola la passione e il vero sentimento.
Si è pensato di organizzare un evento, denominato “Relationship Retreat”, che dal 24 al 27 gennaio 2013 darà la possibilità alle coppie partecipanti di assistere a sessioni dedicate al loro rapporto. In questo modo si cercherà di salvare i matrimoni i crisi che richiedono il sostegno di terapeuti e di esperti del settore ma con un qualcosa in più: la location suggestiva. Cullate dalla brezza marina delle onde caraibiche e riscaldati dal caldo sole delle spiagge esotiche, le coppie riscopriranno l’intimità grazie al supporto della terapia. Lontani dallo stress quotidiano, gli amanti troveranno la giusta serenità per dialogare e comunicare in modo pacifico, senza il bisogno di litigare o di darsi contro. Il corso terapeutico sarà tenuto dai due dottori terapeuti Willard F. Harley e Gary Coxe, specialisti in relazioni sentimentali, che supporteranno i partecipanti nel loro percorso di riequilibrio.
Ne vale proprio la pena, per staccare la spina e prendere due piccioni con una fava: fare le valigie e partire insieme per riscoprire la persona che si ama!