Categorie
Notizie

Lovepedia è il Miglior Sito del 2012 per contenuti, navigazione e design

Lovepedia vince il concorso Sito Web dell’Anno 2012 organizzato dall’agenzia di ricerche online MetrixLab.

Lovepedia è ufficialmente il “Miglior Sito del 2012”, lo ha appena rivelato l’agenzia di ricerche online MetrixLab. È un grande traguardo che siamo lieti di condividere con voi che, con i vostri voti, ci avete permesso di raggiungerlo.

Il concorso “Sito Web dell’Anno” è l’iniziativa più importante in Italia che premia ogni anno i siti web basandosi sulle scelte degli utenti. Quest’anno sono stati nominati 198 siti in 22 categorie e sono stati inviati 252.844 voti dall’8 Ottobre fino al 16 Novembre. Lovepedia ha vinto il premio globale come “Il Miglior Sito 2012” in Italia per contenuti, navigazione e design, e il premio di miglior sito nella categoria “Fare nuovi incontri”.

Grazie a tutti per averci votato, grazie per averci fatto sentire la vostra vicinanza e per averci dimostrato di apprezzare i servizi che quotidianamente, da oltre 5 anni, vi offriamo in modo totalmente gratuito. Questo riconoscimento è per noi motivo d’orgoglio, ma soprattutto un ulteriore stimolo per offrirvi un servizio sempre migliore ed efficiente.

Fonte: Agenzia di ricerche online MetrixLab www.sitowebdellanno.it