Categorie
Notizie

Banale incidente provoca la morte dello sposo durante le sue nozze

Un uomo di Rio de Janeiro muore dopo essere scivolato sui frammenti di un bicchiere di vetro durante il ricevimento delle proprie nozze

A volte il destino è davvero crudele e coglie proprio in fallo nel momento sbagliato e soprattutto quando non ci sono i presupposti perché un nefasto evento avvenga.

Ancora più improbabile è morire per un banale incidente durante il ricevimento delle proprie nozze e sapere che non si è protagonisti di un racconto fantasy ma piuttosto di essere vittime della nuda e cruda realtà. Così come è accaduto al trentatreenne Fabio Gefferson Maciel Dos Santos che non immaginava di essere proprio lui la prossima vittima del destino crudele che, a Rio de Janeiro, proprio durante il ricevimento del suo matrimonio, gli ha teso una trappola per farlo morire banalmente. Il giovane è deceduto dopo essere scivolato sopra un bicchiere di birra versato a terra che, rompendosi, ha sparso i mille pezzi di vetro in giro. Uno di questi affilati frammenti ha colpito il giovane, recidendogli direttamente la vena femorale e procurandogli una grave emorragia.  Il novello sposo è stato subito soccorso ma nulla è servito ad aiutarlo e a riportarlo in vita. Tra lo sgomento della neosposa e degli stessi invitati, i soccorsi hanno confermato il decesso dello sfortunato uomo che con la sua triste storia ha colpito i cuori di tutti coloro che ne sono venuti a conoscenza.

Un’occasione di festa si è così trasformata in un giorno di lutto, soprattutto per la nuova coppia di sposi che era riuscita finalmente a coronare il proprio sogno. Nonostante la morte i due si sono sposati e anche se saranno divisi materialmente, il loro amore durerà nel tempo. Il matrimonio ha sancito la loro unione sentimentale e com’è vero che al momento del fatidico sì ci si impegna a giurare fedeltà “nella buona e nella cattiva sorte”, il ricordo li legherà per sempre.

In questi casi le parole perdono importanza, offuscate dal dolore che prende il sopravvento e che cerca incontrastato di spegnere il consueto entusiasmo. Ricominciare ad amare nuove persone risulta per questo difficile ma utile a mantenere vivo il fuoco della passione.

Visto che ciò non è sempre facile da accettare, nella realtà di ogni giorno ognuno trova una soluzione consona alle proprie esigenze  di vita.