Categorie
Tendenze

Le 10 scuse per non fare sesso

Sono davvero tante le frasi e i metodi utilizzati dagli uomini e dalle donne per far capire al proprio partner che non hanno proprio voglia di fare l’amore.

La scusa del mal di testa, de sempre è stata il rimedio più usato dalle donne per tutti quei momenti nei quali non avevano proprio voglia di fare l’amore col proprio partener.

 Ma è importante sapere che oggigiorno, questa non è più una prerogativa delle donne, infatti anche gli uomini giustificano la loro poca voglia di fare l’amore con la scusa dell’emicrania. Sono tante le scuse tirate in ballo in questi specifici momenti, e si è notato come il mal di testa stia pian piano scendendo dal podio, lasciando spazio al “sono stanco/a” o l’inequivocabile “non ho voglia”. Sicuramente questo eccessivo affaticamento, reale o immaginario, sta trasformando completamente l’amore, mettendolo a dura prova!

Il sondaggio realizzato dal sito inglese OnePoll.com e condotto su un campione di 4.000 intervistati, ha rilevato che oggi sono sempre più frequenti gli uomini che accampano scuse disparate per evitare di fare l’amore. Grazie a questa indagine, si è riuscita a definire una classifica delle 10 “scuse” più gettonate per non fare l’amore:

– Sono stanco/a.

– Non ho voglia!

– Ho mal di testa (usato da il 27% degli uomini.

– Devo alzarmi presto doman.

– Sono preoccupato/a per questioni di lavoro.

 – Mi innervosisci.

– Ho sentito il bambino agitarsi.

– Dovresti farti una doccia.

– Ho mal di schiena.

– Non ci conosciamo abbastanza.

Sembra invece che le donne abbiano abbandonato le frasi di scuse per non fare l’amore (solo il 18% vi ricorre), preferendo altri metodi per evitare l’incontro sotto le lenzuola. Ben 4 donne su 10, per esempio, fanno finta di dormire!