Categorie
Notizie

Mezzo milione di auguri da tutto lo Staff di Lovepedia

Lovepedia augura a tutti un sereno Natale e un felice anno nuovo ed è lieta di festeggiare con voi il traguardo di 500.000 iscritti.

La magia del Natale è tornata ancora una volta, rendendo l’atmosfera di questo momento incredibilmente unica e calorosa.

Probabilmente, nel giorno della vigilia, sarete intenti a preparare tutto l’occorrente per trascorrere una serata speciale e allegra in famiglia, o forse fra gli amici più cari, oppure sarete alla laboriosa e frettolosa ricerca degli ultimi regali da mettere sotto l’albero. Ed è proprio partendo da queste immagini di normale quotidianità che vogliamo augurarvi un Natale e un nuovo anno pieni di momenti sereni e di sorrisi, di incontri sorprendenti e destinati a durare nel tempo.

Ma c’è di più. Quest’anno siamo felici di festeggiare con voi un traguardo davvero importante: la famiglia di Lovepedia diventa sempre più grande e raggiunge l’autorevole traguardo di 500.000 iscritti! Questa volta vogliamo farvi conoscere più a fondo la community di cui voi siete i protagonisti, rendendovi partecipi delle sue principali caratteristiche.

Mezzo milione di auguri da tutto lo Staff di Lovepedia

Contiamo un buon 70% di accessi di utenti di sesso maschile, tutti alla ricerca di una donna: coraggio, maschietti, siate originali e agguerriti il più possibile per conquistare la donna dei vostri sogni! Le donne, dal canto loro, possono fare le preziose e lasciarsi lungamente corteggiare, attente però: restando troppo a guardare l’uomo giusto potrebbe sfuggirvi, siate carismatiche e sfoderate le vostre doti più affascinanti!

E se è proprio vero che l’amore non ha età, noi di Lovepedia abbiamo una particolare predilezione per i sentimenti maturi e responsabili: una buona parte degli iscritti appartiene, infatti, a quella fascia d’età che va dai 30 ai 50 anni ma, sia chiaro, lasciamo ampio spazio anche alle intense passioni giovanili e a tutti coloro che, nonostante le mille vicissitudini della vita, rimangono dei romantici sognatori.

Ma non è tutto, perché su Lovepedia veniamo incontro anche alle esigenze di chi ha la passione per l’esotico e le terre straniere: una parte dei nostri iscritti, infatti, si collega proprio dalle calde terre spagnole e sudamericane, ed è desiderosa di scambiare opinioni ed esperienze anche a migliaia di chilometri di distanza.

Che aspettate? Questo e tanto altro siete voi, questa è Lovepedia. Auguri di cuore da tutto lo Staff!