Categorie
Tendenze

Riscoprire il feeling di coppia attraverso la Cooking Therapy

La Cooking therapy è l’innovativa arte di seduzione capace di ristabilire il feeling di coppia e di rivitalizzare il rapporto sentimentale attraverso l’uso dei fornelli

In campo sentimentale esistono svariati metodi di conquista che forniscono efficaci armi di seduzione alle coppie che vogliono risollevare le sorti del proprio rapporto.

Stupire il proprio partner è reputato un gesto romantico ed emozionante, utilizzato da tutti coloro che vogliono dare una scossa al proprio rapporto di coppia, rivitalizzando l’originario sentimento ormai affievolito dalla monotonia della quotidianità, che provoca lacune affettive e tiene distanti i partner impegnati nei diversi progetti personali.

E proprio per tale scopo arriva l’innovativa Cooking Therapy, la nuova arma di seduzione capace di alleviare il grigiore della normale vita di coppia per riequilibrare il feeling che mantiene unite due persone. Nata dal progetto di studio del Polli Cooking Lab, tale terapia di coppia appare indispensabile a tutti coloro che sono stanchi della propria vita sentimentale e vogliono riconquistare il proprio partner con mezzi nuovi e più efficaci. Si sa infatti che è facile innamorarsi dietro ai fornelli e attrarre l’attenzione della persona che si ama attraverso la cucina ed il cibo, prendendola per la gola. Secondo la ricerca del Polli è scaturito che proprio la cucina rappresenta il luogo ideale dove poter ristabilire la complicità di coppia, mediante la creatività e l’abilità culinarie. E dalla conferma degli esperti, sembrerebbe che attraverso la cucina e la preparazione di piatti semplici, genuini e gustosi, si riesca a stupire e a coinvolgere il partner in un piacevole gioco di seduzione, stimolando ogni suo senso. Dallo stesso studio si evince inoltre che la casa sia il luogo di conquista più ambito rispetto alle discoteche e alle località turistiche, proprio perché riesce a ricreare la giusta dose di intimità e di tranquillità ricercata dalla coppia. Secondo il parere del 73% degli esperti, infatti, la cucina diventa ancor più seduttiva quando è l’uomo a prendere l’iniziativa di cucinare piatti e pietanze da dedicare alla propria donna, dando vita ad un’esperienza multisensoriale.

Il Polli Cooking Lab consiglia quindi di preferire la compagnia del compagno durante la spesa, coinvolgendolo in ogni singola fase della preparazione dei principali pasti quotidiani; di creare un’atmosfera casalinga più sensuale e coinvolgente, utile a