Categorie
Consigli

Come riuscire a sedurre qualcuno in pochi minuti

Con l’aiuto di pochi consigli è davvero facile riuscire a sedurre la persona che ci interessa in pochi minuti

Quando si vuole sedurre qualcuno che interessa particolarmente si cercano mosse adeguate per riuscire a far breccia nel suo cuore.

Attraverso le giuste tecniche seduttive si può riuscire spesso a fare centro come si può anche fallire il colpo e cercare nuove e più efficaci metodiche. E sebbene possono sembrare scontati, anche in questo caso alcuni consigli sentimentali possono ritornare utili in caso di emergenza. Per chi ha infatti fretta di portare a buon fine la conoscenza con una persona incontrata da poco, è possibile apprendere alcune concise mosse che in un tempo limitato aiutano a conquistarla e che servono da supporto soprattutto a coloro che hanno poca fiducia nelle proprie abilità seduttive.

Per un corteggiamento last minute è fondamentale non sbagliare il primo approccio ed avere un atteggiamento galante e disponibile. Il fascino gioca un ruolo importante in questo singolo momento, durante il quale un uso sicuro dello sguardo serve ad attrarre a sé l’altro, che deciderà se rispondere o meno al segnale ricevuto. Visto che il tempo continua a scorrere, dopo aver riflettuto, potrete passare all’azione cercando un contatto diretto e magari con una scusa sfiorando la mano di si chi vuole conquistare. A questo potrete far seguire una stretta di mano che può sancire l’inizio di un’eventuale amicizia o di qualcosa di più, o al contrario farvi capire il disinteresse dell’altro nei vostri confronti. Da questo primo contatto fisico, è possibile interpretare anche il senso di insicurezza o di passionalità mostrato dalla stretta di mano che nei due casi può essere rispettivamente lenta e superficiale o forte e decisa. Altri fattori fondamentali in un corteggiamento flash sono la voce che conquista e che accompagnata dalle movenze sensuali, danno impressione di sicurezza personale a chi vi sta accanto. Ciò predisporrà la nuova conquista a fare le altre mosse e a corrispondere, qualora volesse, il vostro sentimento. A questo punto, ascoltare i discorsi dell’altro è molto importante nella condivisione di emozioni e discorsi che aprono al dialogo di coppia. La comprensione dell’altro favorirà il giusto equilibrio, creando un’atmosfera serena e tranquilla.

E dopo essere ritornati con i piedi per terra, vi accorgerete che solo pochi minuti sono passati dal momento iniziale in cui i vostri occhi hanno incrociato quelli della vostra nuova conoscenza.