Categorie
Consigli

Dolcetto o scherzetto? Tante idee per un Halloween trasgressivo

Idee sexy e romantiche per passare una notte delle streghe indimenticabile con il vostro partner.

La notte delle streghe ormai ha preso piede pure in Italia. Ma chi l’ha detto che è solo roba da bambini?

Tra maschere, dolcetti, brividi e scherzetti, potrete passare una notte sexy, divertente e misteriosa con il vostro partner.
Seguite i nostri consigli e non ve ne pentirete.

Attrazione mascherata. Probabilmente tutti nella vostra vita avete avuto almeno un partner che in modo più o meno esplicito vi ha fatto capire che nel suo immaginario erotico c’erano infermiere sexy, vampiri, streghe, marines, allora perchè non approfittare della notte di Halloween per mascherarvi e spogliarvi? Organizzate il tutto qualche giorno prima scrivendo in un bigliettino il costume che vorreste vedere indossato dal vostro partner. Datevi appuntamento in una stanza della vostra casa, senza però mostrarvi prima nè togliervi la maschera, e giocate quindi un po’ col mistero. Scegliete costumi semplici da reperire, basta puntare sui dettagli e su un make up particolare. La cosa più importante è comunque che entrambi siate a vostro agio in questo momento sexy, giocando molto sui vostri nuovi ruoli.

Dolcetto o scherzetto sotto le lenzuola. Il titolo dice tutto: perchè non consumare qualche dolcetto in coppia avvolti dal calore delle lenzuola? Preparate allora un sacchettino con tutte le leccornie preferite, senza dimenticare cioccolato, crema, panna o miele da spalmarvi addosso, per momenti sexy, passionali, ma molto dolci. Se volete qualcosa di ancora più trasgressivo e piccante, scrivete dei bigliettini con le vostre fantasie sessuali e avvolgeteli nelle carte delle caramelle. Scartatele una alla volta e cercate di esaudire i desideri dell’altro. Non dimenticatevi di accompagnare il tutto con una bottiglia di vino leggermente frizzante.

Cena romantica. Se siete più romantici, potete benissimo preparare una cenetta a base di zucca per il vostro lui. Basta un cocktail frizzante, un risotto o delle lasagne alla zucca, tutto accompagnato da un buon vino rosso per riscaldare l’atmosfera. Per finire servite delle mele rosse caramellate, castagne calde e tanta panna montata. Ricordate di decorare la tavola con tante candele rosse profumate.

Bollicine dell’amore. Se volete rilassarvi, cosa c’è di meglio di un bel bagno caldo con tanta schiuma? Preparate allora la vasca con dell’acqua tiepida e del bagnoschiuma profumato, ideali sarebbero le palline della Lush, per una schiuma colorata, profumata e frizzante. Non dimenticate inoltre le candele per creare l’atmosfera. Fatevi trovare dal vostro partner già nella vasca, magari segnate la strada per il bagno con dei petali di rosa, e coccolatevi con un bel massaggio e qualche dolcettino da mangiucchiare a bordo vasca.

Film horror. Se invece siete tradizionalisti, ma amate sempre stringervi al vostro partner cercando protezione, quello che vi serve è un film da brivido. Affittate un paio di film, fate scorta di pop corn e patatine e sdraiatevi sul divano col vostro lui coperti da una morbida coperta.