Categorie
Notizie

Il Wedding Dog Sitter per non abbandonare i cani durante la cerimonia di nozze

Per non lasciare a casa il proprio cane durante la cerimonia di nozze è arrivato il Wedding Dog Sitter in soccorso a tutti i padroni

A quanti è capitato di dover lasciare da solo il proprio animale domestico per un impegno importante e inevitabile o a chi è successo di doversi allontanare per un periodo e non sapere a chi affidare il proprio migliore amico a quattro zampe?

Ormai si sa che per molte persone il cane è il migliore amico dell’uomo e in certi casi può rappresentare la compagnia per i single che amano gli animali. E se molti sanno anche che “fido” può essere il complice ideale nelle conquiste, pochi ancora conoscono l’opportunità di poterlo avere accanto anche nel giorno del proprio matrimonio. Amico di avventure sentimentali, di flirt e altri particolari momenti da single, il cane potrà ora essere presente anche durante le nozze del padrone, assistendo alla coronazione di un sogno che si avvera dopo molteplici tentativi. Sebbene le regole dell’etichetta prescrivono il divieto di portare i cani alle cerimonie nuziali, l’affetto che si prova per questi amici supera ogni limite, spingendo i futuri sposi a trovare una soluzione che gli dia la possibilità di invitare anche loro per non escluderli da un giorno così importante lasciandoli in casa.

In risoluzione al problema arriva “Wedding Dog Sitter” che si attiva in aiuto agli amanti dei cani che vorrebbero avere presente il proprio nel giorno del loro matrimonio. Il servizio, fondato da Elisa Guidarelli è nato dall’esperienza diretta della sua fondatrice, che proprio nel giorno delle sue nozze è stata costretta a rinunciare alla presenza dei suoi amici a quattro zampe. Da quell’istante, la ragazza ha pensato di mettere su un’attività in proprio, che le permettesse di prendersi cura di questi animali, gestendoli durante i matrimoni di coloro che ne richiedevano l’utilizzo. Questo particolare dog sitter si occuperà dei cani sia nel periodo antecedente la cerimonia che durante la stessa, rendendo l’ospite desiderato presentabile e adeguato all’evento.

In aiuto a tutti coloro che sono troppo occupati ad organizzare le proprie nozze, il Wedding Dog Sitter procederà dunque ad organizzare tolettatura, acquisto degli accessori personalizzati e cuciti su misura che renderanno il cane elegante e pronto al servizio fotografico con gli sposi. 

In questo modo, il giorno più magico per una coppia si arricchirà ancora di più di sentimento e una “zampa” in più non farà male a nessuno.