Categorie
Notizie

Lasciato dalla partner dopo essere dimagrito

Un uomo inglese è stato lasciato dalla propria partner dopo aver perso 65 Kg ed essere ritornato in forma

L’aspetto fisico rappresenta spesso un biglietto da visita per il soggetto che ne cura i particolari mantenendosi in forma in modo da sentirsi bene con se stesso e con gli altri.

Per questo motivo, sono molte le persone interessate più al loro aspetto esteriore che a quello interiore, spendendo forze e tempo da dedicare a se stessi, cercando di trasformare i propri difetti in armi di seduzione. Ma anche se di solito si tende ad associare alla perdita di peso e al conseguente mantenimento fisico una maggiore abilità di attrazione, in certi casi il cambiamento può generare confusione risultando deleterio per un abituale rapporto di coppia.

Un esempio di tale conseguenza arriva direttamente dall’Inghilterra, dove un insegnante dell’Essex ha provato sulla sua stessa pelle questa brusca esperienza. Dopo aver perso ben 65 Kg infatti il professore Ryan Buckman è stato lasciato dalla propria partner non più attratta dal nuovo aspetto del compagno ormai troppo magro. 

Scardinando ogni consuetudine, la donna ha deciso di mettere fine al rapporto sentimentale dopo quattro anni insieme, non accettando la decisione dell’uomo obeso di rimettersi in forma più per una questione di salute che di bellezza esteriore. La scelta di Ryan di seguire una ferrea dieta accompagnata dall’esercizio fisico è stata condizionata infatti dalla sua difficoltà nel continuare a gestire il proprio peso corporeo, divenuto ormai troppo ingombrante e fin troppo nocivo per il benessere del suo organismo. Sembra invece che la partner, abituata ad avere tutto per se il compagno, sia stata infastidita dalle attenzioni di altre donne rivolte al proprio uomo, provocando la gelosia e la conseguente rottura della relazione.

Nonostante la perdita della propria fidanzata, Ryan ha dichiarato di essere sereno vestendo i nuovi panni di uomo magro e affascinante, visto che finalmente potrà coronare il suo sogno di diventare insegnante di educazione fisica e in questo modo di essere orgoglioso di poter aiutare i ragazzi che l’hanno visto dimagrire.