Categorie
Notizie

Una maglia d’oro creata per trovare una moglie

Un uomo indiano ha commissionato la realizzazione di una maglia d’oro da indossare per trovare una moglie ideale

Trovare l’anima gemella diventa ogni giorno più facile attraverso l’utilizzo dei molteplici strumenti offerti sia dalla rete che dalla realtà a tutti coloro che hanno davvero voglia di conoscere qualcuno.

E mentre tantissimi concentrano la propria attenzione agli incontri on line, altri decidono di rivolgersi a mezzi materialmente e fisicamente più diretti, mettendosi in mostra e divenendo oggetto di strani progetti, spesso eccentrici ed insoliti come quello allestito da un uomo indiano.

Il trentaduenne Datta Pughe, residente nella città di Pimpri- Chinchwad, ha escogitato un metodo personalissimo per attirare l’attenzione delle donne e trovare una moglie; dopo essersi fatto confezionare una maglia d’oro del valore di ben 14.000 dollari, l’uomo ha sfoggiato la sua innovativa arma seduttiva con la pretesa di far cadere una donna ai suoi piedi.

Per la realizzazione della straordinaria maglia ci sono volute due settimane di lavoro di ben 15 artigiani che hanno abilmente lavorato il ricco metallo come se fosse un tessuto normale giungendo ad un capolavoro di manifattura, arricchito ancor di più da bottoni in Swarovski e da una cintura in oro zecchino. Corredati alla maglietta sono stati creati anche dei polsini e alcuni anelli che hanno alzato il valore dello stesso indumento, oltreché i rivestimenti per ogni oggetto posseduto dall’uomo che impreziosiranno ogni cosa che deciderà di acquistare.

Con l’intento di attirare su di sé l’attenzione delle donne, Datta ha affermato di essere cosciente dei suoi difetti fisici e di volere conquistare ed abbagliare la donna ideale attraverso la sua nuova maglia d’oro. Inoltre, grazie a questa invenzione di valore potrà essere reputato il “Gold man of Pimpri”, anche se correndo il rischio di attrarre solo per la ricchezza personale piuttosto che per un vero sentimento.

Ma se è proprio vero che i soldi muovono il mondo, il protagonista della storia è riuscito a colpire in pieno il bersaglio, senza però comprendere che sempre amore e denaro non vanno a braccetto