Categorie
Notizie

Stranezze dal mondo: banchetto di matrimonio al McDonald’s

Il Mc Wedding è diventata ormai una realtà per molte coppie di Hong Kong che non hanno possibilità economica e decidono di festeggiare il matrimonio al McDonald’s.

La crisi economica avanza, però non si può proprio rinunciare alla propira festa di nozze! Ma ci credereste se vi dicessi che è possibile organizzare il proprio pranzo nuziale per 100 persone pagando non più di 286 euro? Ebbene si, ad Hong Kong è possibile!

Tutta “colpa” di due giovani fidanzati cinesi che si sono incontrati per il loro primo appuntamento in un McDonald’s  e che successivamente hanno avuto l’ idea al quanto bizzarra di festeggiare il loro matrimonio proprio in mezzo ai panini e le patatine fritte del famosissimo fast food. Galeotto fu l’Happy Meal!

Da quel fatidico giorno, i proprietari del fast food hanno fiutato l’affare organizzando seriamente il pranzo nuziale da McDonald’s e oggi ricevono anche 10 prenotazioni al giorno. Dal primo gennaio 2011 questo nuovo servizio verrà lanciato ad Hong Kong. Il Wedding Menù comprende: una gigante apple pie, l’intrattenimento stile “festa per bambini”, palloncini bianchi e naturalmente cascate di panini, patatine e coca cola. Sembra dunque che il signor McDonald voglia proprio dare una mano agli sposi che non possono spendere un patrimonio in cibi e bevande.

Che ne pensate? Potreste mai festeggiare il vostro matrimonio in un McDonald’s tra patatine e coca cola?