Categorie
Notizie

Uomo punisce la moglie infedele ricoprendole di letame l’auto

Un contadino del Lincolnshire ha deciso di vendicarsi dell’infedele moglie riempendole di letame la macchina tanto amata dalla donna

Scoprire un tradimento non è mai un evento felice ma a volte le modalità con la quale avviene possono suscitare l’ilarità di chi osserva dall’esterno.

Non è lo stesso per chi lo vive in prima persona e soprattutto per chi scopre di essere stato tradito, comprendendo quegli indizi d’infedeltà o quei segnali che ad un certo punto diventano chiari ed evidenti. Spesso però questi segni possono essere confusi dando sfogo a lunghi e complicati fraintendimenti che provocano nella coppia conseguenti liti o separazioni.

Ed è stato proprio un equivoco l’espediente che ha spinto un uomo inglese a compiere un gesto eclatante per punire l’infedele moglie. Il protagonista di questa buffa vicenda è un contadino del Lincolnshire, paese della Gran Bretagna che ritenendo di essere stato tradito dalla propria coniuge attraverso un sito d’incontri on line, si è vendicato mettendo in scena un’insolita vendetta.

I sospetti dell’uomo si sono rivelati reali dopo che imbattutosi nel profilo on line della moglie è venuto a conoscenza di ciò che la donna scriveva su un noto sito di appuntamenti specializzato in incontri tra gente residente in campagna. Secondo quanto dichiarato dallo stesso contadino, la moglie si dilettava a raccontare agli altri utenti di essere sposata da cinque anni con “completo idiota e pazzo” e di amare soltanto la propria auto e il proprio cavallo.

Lo sfogo virtuale della donna ha istigato l’uomo a ricercare una vendetta adeguata al caso, che potesse essere simbolica e rappresentativa della sua vicenda. In questo senso, il contadino ha ritenuto opportuno riempire la tanto amata automobile della coniuge di letame, appositamente prodotto dallo stimato cavallo della donna. Dopodiché, l’uomo ha completato il suo gesto con un video dell’auto che ha poi caricato su Internet, allegando un videomessaggio per l’infedele consorte. 

Simbolicamente, l’uomo ha voluto dimostrare la sua ipotetica pazzia, sommergendo la Peugeot cabrio della moglie, lasciandole anche un biglietto dove le chiedeva gentilmente “don’t muck around with me”.

In realtà sebbene non si conosca l’effettiva infedeltà della donna che ha solo creato un profilo personale on line, è ben esplicito il giudizio che essa ha nei confronti del proprio partner.