Categorie
Notizie

Coglie in flagrante l’infedele partner mentre cerca una via su Internet

Una donna russa mentre stava cercando una via stradale su Internet, ha colto in flagrante il proprio partner in compagnia di un’altra ragazza

A volte il mondo è proprio piccolo e sebbene le dimensioni non lo confermino è facile incontrare chi si conosce anche nei posti più insoliti e chiedersi come sia possibile che si verifichi tale coincidenza.

Spesso questi incontri non sono del tutto fortuiti e possono causare conseguenze non piacevoli, generando incomprensioni o scoprendo degli altarini tenuti nascosti. Esistono moltissime storie che hanno questa trama e molte di esse sono servite da spunto per film e per opere in genere. E si inserisce in questo filone dell’infedeltà anche un’altra vicenda di tradimento che sin da subito ha fatto il giro del web.

Qui a muovere le redini è proprio la fortuna che si è divertita a far coincidere tempi e luoghi per dare la possibilità ad una donna di scoprire il tradimento del proprio partner infedele. Marina Voinova, una ragazza di Mosca, è riuscita a riconoscere il compagno Sasha in una foto scattata dalle fotocamere di un noto sito on line russo dedicato alle mappe stradali. La donna russa stava cercando su Internet una via locale e invece di trovare la strada giusta, ha scoperto il proprio fidanzato immortalato in atteggiamenti affettuosi con un’altra donna. Non tenendo conto delle norme sulla privacy, il sito non ha idoneamente oscurato i volti dei soggetti nella foto e in questo modo li ha mostrati ben visibili a tutti coloro che si accingevano a navigare on line. 

Ciò però ha permesso a Marina di cogliere in flagrante il proprio compagno che messo sotto torchio dalla partner per farlo confessare ha negato i fatti. Quando però Sasha ha osservato bene le foto che lo ritraevano a braccetto con l’altra ragazza, ha cambiato subito espressione, rimanendo scioccato e imbarazzato senza aver la possibilità di giustificarsi davanti a quella prova inconfondibile. 

In questo modo non solo la donna è riuscita a capire in tempo la reale identità del proprio uomo ma il tradimento è stato reso pubblico al popolo del web che potrà osservare personalmente le prove di infedeltà.

Ciò insegna che, quando la fiducia nella coppia raggiunge alti livelli spesso può accadere che ci si culli sugli allori, dimenticando le possibili conseguenze e mettendo da parte quel pizzico di gelosia che serve ad alimentare la passione nel rapporto di coppia. È consigliabile che ogni tanto si revisioni la propria situazione e si dia un’occhiata anche all’agire del proprio partner.